Indice del forum Monteleone d'Orvieto
Forum del sito ufficiale del Comune di Monteleone d'Orvieto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

vecchie foto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Materiale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AleSSiO

MessaggioInviato: Ven Mag 04, 2007 3:10 pm    Oggetto: vecchie foto Rispondi citando

salve ragazzi, perdonate il post poco "ortodosso"... ma sto cercando vecchie fotografie e cartoline di monteleone da acquistare o scandire, per realizzare una collezione di immagini, con cui in seguito mi piacerebbe costruire una piccola "galleria storica", avete per caso materiale di questo genere? grazie mille...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
marcone

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ne ho 10, per lo più anteguerra, più un timbro postale con sù scritto "Monteleone d'Orvieto (Perugia)" (cioè prima del 1927).
Perchè non dai un'occhiata su EBay? Attualmente ce n'è una intitolata "Monteleone d'Orvieto. Il borgo"...
Cmq bell'idea quella della Historical Gallery Exclamation
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
AleSSiO

MessaggioInviato: Sab Mag 05, 2007 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie marcone... infatti stavo seguendo quell'asta su ebay Wink per quanto riguarda le cartoline a cui hai accennato tu... sarebbe possibile scandirle? che ne dici?
AleSSiO

MessaggioInviato: Lun Mag 07, 2007 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

ecco... purtroppo quella cartolina ha preso il volo.. spero che il gentile utente MARIOILA che se lo è aggiudicato sia così cortese da farmene avere almeno una scansione, eh?? Wink che ne dici, MARIOILA??
farolfo

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma quell'Alessiostregatto o qlcosa del gener che ha comperato la cartolina di monteleone su ebay sei tu ?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo MSN
AleSSiO

MessaggioInviato: Lun Mag 14, 2007 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

si, alessiostregatto so io... purtroppo però la cartolina non sono riuscito a comprarla... nemmeno una... Crying or Very sad x cui rinnovo il mio invito a chi avesse materiale di questo genere e ne volesse condividere la "visione" attraverso una umile riproduzione scanner...
annibale

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 2:00 pm    Oggetto: vecchie foto monteleone Rispondi citando

Ciao "alessio", ritenendoti una persona molto coerente e attaccata al nostro MONTELEONE, voglio dirti che se ti fà piacere ho alcune foto vecchie di Monteleone (scannerizzate), potrei inviartele al tuo indirizzo e-mail.
Se vuoi ti comunico anche chi è stato il gentil signore che anni fa me le ha fatte vedere. Ormai colui è deceduto, ma penso che parlando con i suoi figli, visto il tuo coinvolgimento con "monteleoneoline", saranno sicuramente orgogliosi di mostrartele.
Fammi sapere. E sempre FORZA MONTELEONE!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
AleSSiO

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille annibale, sei veramente gentile... si, accetto volentieri il tuo materiale, non vedo l'ora di ricevere tue notizie. penso il mio indirizzo email sia associato al mio contatto, altrimenti dimmelo che te lo passo... grazie ancora!!!!
annibale

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 4:19 pm    Oggetto: vecchie foto Rispondi citando

mandami la tua e-mail al mio indirizzo.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Captain

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho una cartolina di don ezzelino "prete brollaro" in un campo di girasoli. Non so se ti interessa, nel caso fammi sapere che te la scannerizzo.
Profilo Invia messaggio privato
AleSSiO

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie captain, ma quella ce l'ho... grazie cmq lo stesso per la collaborazione!! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Materiale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: