| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pulciaro
|
Inviato: Ven Apr 27, 2007 2:48 pm Oggetto: L'eterno letargo del Nobile Conte |
|
|
Ma i nobili conti di Montemarte che fine hanno fatto?
Un tempo erano spocchiosi e pronti in ogni momento alla sfida...!
Sono quasi due anni che vivono nella più completa inerzia...non sarà il caso di rianimarsi un pò? |
|
| Top |
|
 |
farolfo
|
Inviato: Ven Apr 27, 2007 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Quelli di montemarte stanno zitti e fanno i fatti...poi sincermente tutta questa inerzia non la vedo, il palio lo vinciamo tutti gli anni noi, i costumi li abbiamo più belli dei vostri...forse siete voi di Marsciano che dovete muovervi un po, alla fine chi rincorre siete voi  |
|
| Top |
|
 |
Pulciaro
|
Inviato: Mer Mag 02, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente per quello che riguarda le vittorie, giustamente dobbiamo rincorrere.
Ma per quello che riguarda i vestiti e gli accessori in genere, mi pare che il nobile casato negli ultimi 3-4 anni nn si sia rinnovato + di tanto, anzi...!
Se poi leggi i commenti sul corteo di quest'anno, ti accorgerai che il casato di marsciano ha nettamente sorpassato montemarte sul profilo "scenico" della manifestazione! |
|
| Top |
|
 |
farolfo
|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 9:23 am Oggetto: |
|
|
| Mah, io non ci sto più dentro proprio da 3 o 4 anni ma non mi pare che sia così superiore il parco accessori e costumi di Marsciano, poi non é obbligatorio fare nuovi vestiti o nuove bandiere ogni anno, già il numero di costumi che hanno é di difficle gestione per le poche persone rimaste e cmq i commenti non positivi sono arrivati per tutto il corteo non solo per la parte di Montemarte. |
|
| Top |
|
 |
|